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Il modulo Amministrazione

Gestione personalizzata dei livelli di accesso al sistema per i vari operatori, gestione di sedi e aule, gestione delle convenzioni.

Gestione personalizzata dei livelli di accesso.

Il modulo Amministrazione

L’Area di Amministrazione consente la gestione di tutte le attività di settaggio, impostazione e definizione dei livelli di accesso dei vari operatori all’interno del sistema:

  • operatori: definizione dei permessi
    Il sistema consente l’inserimento di un numero illimitato di operatori ai quali possono essere associati uno o più ruoli. Gli operatori accedono esclusivamente alle mediazioni per le quali sono abilitati (in base alla sede di appartenenza).

Guarda il video dimostrativo della gestione degli operatori

  • convenzioni
    È possibile inserire convenzioni con la possibilità di impostare sconti, in forma di valore percentuale, per ogni singola voce di spesa della pratica di mediazione.
    La convenzione potrà essere richiamata, anche per una sola delle parti,  direttamente in fase di inserimento di una nuova istanza o per istanze già inserite.

Guarda il video dimostrativo della gestione delle convenzioni

  • ruoli
    È possibile modificare i ruoli esistenti o crearne di nuovi (es. ruolo amministratore, ruolo segreteria, ruolo mediatore). La gestione dei ruoli consente di parametrizzazione i livelli di accesso ai moduli del sistema in maniera avanzata tramite la creazione di profili utente estremamente personalizzati: per ogni ruolo si possono impostare le funzionalità di visualizzazione/aggiunta/cancellazione/modifica/stampa.

Guarda il video dimostrativo della gestione dei ruoli

  • gestori, sedi e aule
    Il sistema consente:

    • la gestione di un numero illimitato di gestori e sotto-gestori con una gestione piramidale delle modalità di accesso al sistema;
    • la possibilità di inserire, per ogni gestore, un numero illimitato di sedi;
    • la possibilità di inserire, per ogni sede, un numero illimitato di aule

Guarda il video dimostrativo della gestione di gestori, sedi e aule

  • organismo
    la funzionalità “Organismo” consente di gestire, in completa autonomia:

    • dati generali
      - nome organismo
      - responsabile
      - email
      - email pec
      - sito web


    • impostazioni email
      - mittente delle comunicazioni
      - destinatario email di notifica per inserimento di una nuova mediazione
      - email al  mediatore per comunicazione della nomina


    • impostazioni avanzate
      - gestione numero fattura
      - gestione numero protocollo
      - gestione anno protocollo

Guarda il video dimostrativo della gestione  dei parametri dell’Organismo

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