Brain Computing per gli Organismi di Mediazione

Il partner
per gli Organismi di Mediazione.

Non solo software!
Supportiamo gli Organismi di Mediazione
con una consulenza completa
che va dall'informatizzazione dei processi
alla costruzione dell'identità visiva
e il posizionamento sul mercato web.

Oltre 10 anni di crescita e successi. Solidità e affidabilità nel tempo.

Brain Computing nasce nel 2001 come società a responsabilità limitata. Negli anni si è affermata nella regione Lazio con la sede di Roma, alla via Archimede 161.

Nel 2006 viene inaugurata la sede per la Campania a Nocera Inferiore, alla via Matteotti 19, dove in un ambiente prestigioso sito all’interno della Galleria Maiorino, centro direzionale dell’area, è allocata l’area operativa di sviluppo software.

Nell’anno 2011 l’azienda si trasforma in Società per Azioni inaugurando un nuovo percorso verso i mercati finanziari mediante il collocamento di un prestito obbligazionario di 500.000,00 euro.

La notevole esperienza maturata nello sviluppo di web application e nella gestione di tecnologie innovative per il Data Mining, unita alla approfondita conoscenza dei processi organizzativi e di gestione degli Organismi di Mediazione e Conciliazione, fanno di Brain Computing il partner ideale per tutte le esigenze di informatizzazione dei processi informativi e comunicativi degli Organismi.

Con oltre 10 anni di crescita e successi, Brain Computing S.p.A. è il partner che garantisce solidità e affidabilità nel tempo.

scopri le funzionalità di Re.Solve →